Politica di spedizione e consegna

GEEKOM lavora diligentemente per farvi avere i nostri prodotti il più rapidamente possibile.

Area di spedizione
Abbiamo magazzini localizzati in Europa. Gli ordini effettuati su www.geekom.it possono essere spediti in Italia e in altri Paesi europei.

Tempo di elaborazione
L’elaborazione degli ordini effettuati su www.geekom.it richiede normalmente circa 1-2 giorni lavorativi. 

Modifiche e cancellazione dell’ordine
Le modifiche e la cancellazione dell’ordine possono essere effettuate prima che l’ordine venga spedito. Se è necessario modificare o annullare l’ordine, contattare il nostro servizio clienti prima della spedizione dell’ordine.

Tempi di consegna
La spedizione degli ordini dai nostri magazzini europei alla destinazione richiede circa 3-5 giorni lavorativi. Per le date specifiche, consultare la pagina del prodotto o contattare il nostro servizio clienti.

Metodi di consegna
Spedizione standard: FBA Logistics, DHL, DPD o altri metodi di spedizione locali.

Costi di spedizione
Offriamo la consegna gratuita per tutti gli ordini in Europa.

Tracciabilità dell’ordine
Quando si effettua un ordine su www.geekom.it, si riceve automaticamente un’e-mail con le informazioni sulla spedizione da GEEKOM. E potete seguire il vostro ordine tramite il pulsante “TRACK”. È inoltre possibile verificare lo stato del proprio ordine visitando questo URL: https://www.17track.net/it. In caso di ulteriori domande sul processo di spedizione, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Informazioni sui resi
GEEKOM accetta resi entro 30 giorni dalla consegna del pacco. Per ulteriori informazioni, visitate il sito (QUI).

Il Mio Carrello
Chiudere Visti Di Recente
Categorie