FAQs

Non è necessario, è possibile effettuare un ordine come visitatore. Tuttavia, se avete un account GEEKOM, potrete godere di vantaggi esclusivi:
1. Processo di pagamento rapido.
2. Controllate facilmente lo stato e la cronologia dei vostri ordini.
3. Al momento della registrazione si guadagnano 100 punti (ogni interazione, come acquisti, valutazioni e condivisioni, fa guadagnare punti corrispondenti, che possono essere riscattati in cambio di buoni sconto, mouse, tastiera o altri premi). Per maggiori informazioni, cliccare qui).

Fare clic sull’icona dell’account nella barra di navigazione superiore, inserire l’indirizzo e-mail e la password e fare clic sul pulsante “Registrati” per iscriversi.

Inserire il codice promozionale seguendo le istruzioni sulla pagina di checkout e fare clic sul pulsante per applicarlo.

Al momento la consegna è gratuita per gli ordini in Europa. Non è necessario pagare un extra per la consegna.

GEEKOM offre a tutti i suoi utenti diversi metodi di pagamento sicuri e facili da usare e garantisce sempre privacy e sicurezza online.

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: PayPal, carte di credito e di debito. Non si accettano assegni, vaglia, bonifici bancari diretti o pagamenti in contrassegno.

Vi consigliamo vivamente di fornire il vostro indirizzo di domicilio, in modo che la società di logistica possa consegnare il pacco in modo più accurato.

Se non siete in casa al momento della consegna, vi consigliamo di fornire l’indirizzo di amici o familiari.

Quando acquistate online con carta di credito, tutte le vostre informazioni vengono criptate con il protocollo SSL e inviate direttamente alla rete del nostro fornitore di carte di credito, dove le vostre carte e le vostre transazioni saranno autorizzate e approvate.

I dati della carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server.

Per modificare la password, seguire la procedura indicata di seguito:
1. Selezionare il login “Account”.

2. Poi cliccate su “Hai dimenticato la password?

3. Inserite il vostro “Nome utente o indirizzo e-mail” e cliccate su “Reimposta password”.

4. Riceverete un’e-mail con un link, sul quale dovrete cliccare per creare una nuova password.

In caso di ulteriori domande, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

L’indirizzo di fatturazione è l’indirizzo fornito dall’utente al momento della richiesta di una carta di credito o di debito, mentre l’indirizzo di consegna è il luogo o la località in cui l’ordine verrà consegnato.

È possibile scaricare il sistema necessario dal nostro sito web ufficiale per l’installazione. Se non sapete come installarlo, scaricate la SOP come riferimento. Fare clic qui per visitare direttamente il centro di download.

Ci riserviamo il diritto di accettare o rifiutare l’ordine anche dopo aver ricevuto la conferma d’ordine. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per annullare l’ordine o modificare i dettagli dell’ordine entro 2 ore prima della spedizione.

Una volta spedito, l’ordine non può essere modificato o annullato.

Non lo consigliamo. Se il prodotto viene danneggiato a seguito di una modifica, la garanzia decaderà.

Sì! Possiamo effettuare spedizioni in qualsiasi paese dell’Unione Europea.

Gli ordini vengono solitamente elaborati (controllo qualità, elaborazione e imballaggio) entro 1 o 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine.

La spedizione degli ordini dai nostri magazzini al vostro domicilio (Italia) richiede circa 3-5 giorni lavorativi. I pacchi possono essere consegnati in soli 3 giorni.

Una volta che l’ordine è stato spedito, riceverete un’e-mail che indica lo stato dell’ordine con il codice di tracciamento. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

Dopo aver ricevuto l’ordine, riceverete un’e-mail con le informazioni di tracciamento.

Potete anche controllare lo stato del vostro pacco visitando questo URL: https://www.17track.net/it.

Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

Per la consegna locale in Italia sono necessari circa 3-5 giorni lavorativi.

Gli ordini di grandi quantità potrebbero non utilizzare il metodo di spedizione standard e richiedere tempi di spedizione aggiuntivi.

I preordini e gli ordini personalizzati richiedono tempi di elaborazione aggiuntivi prima della spedizione.

Potete contattare il servizio clienti per conoscere lo stato aggiornato del vostro pacco.

Sì, certo. Per comodità, abbiamo installato il sistema operativo e lo abbiamo attivato per voi. Non preoccupatevi, anche la RAM e l’SSD sono installati nel Mini PC.

Abbiamo un team di assistenza professionale 24 ore su 24 in grado di risolvere tutti i vostri problemi. Potete inviarci un messaggio, un’e-mail o chiamare direttamente il nostro servizio clienti. Non preoccupatevi, di solito vi risponderemo entro 24 ore.

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La vostra soddisfazione è la nostra massima priorità. Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potete richiedere un reso o un cambio entro 30 giorni dalla data di consegna. Gli articoli devono essere restituiti inutilizzati e nelle loro condizioni originali.

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Siamo spiacenti, ma al momento non disponiamo di un modello con una configurazione superiore. Tutti i modelli di Mini PC escono dalla fabbrica preconfigurati in modo che possiate utilizzarli immediatamente al loro arrivo e non possiamo personalizzarli esclusivamente per voi. Se avete bisogno di una soluzione più flessibile, vi consigliamo di acquistare un’unità SSD più grande o una maggiore quantità di RAM e di aggiornarla autonomamente per soddisfare le vostre esigenze specifiche.

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