GEEKOM offre una varietà di metodi di pagamento sicuri e facili da usare, proteggendo sempre la privacy e la sicurezza online dei nostri utenti.
Metodi di pagamento
GEEKOM accetta i seguenti metodi di pagamento:
- PayPal consente di effettuare pagamenti tramite tutte le principali carte di debito e di credito (incluse Visa, MasterCard, American Express, Discover).
- Klarna accetta tutte le principali carte di debito e di credito (incluse Visa, MasterCard, Maestro, Discover). Si prega di notare che le carte prepagate non sono accettate.
- Carta di credito.
- Bonifico bancario diretto.
Nota: contatta il nostro servizio clienti qui [email protected] se avete problemi con il pagamento.
Domande frequenti sui pagamenti.
D1:Come posso pagare in 3 rate senza interessi tramite Klarna?
R1: Klarna è un fornitore affidabile di servizi di pagamento esterni, che offre ai consumatori di tutto il mondo esperienze di acquisto flessibili. L’azienda si impegna a garantire un ambiente sicuro durante l’utilizzo dei propri servizi. Se avete dubbi su come Klarna tratti i vostri dati personali, vi invitiamo a consultare l’Informativa sulla privacy di Klarna.
Ecco come pagare con Klarna in 3 rate senza interessi:
Fase 1: Aggiungi i tuoi articoli preferiti al carrello.
Fase 2: Seleziona Klarna durante il processo di pagamento.
Fase 3: Il pagamento sarà suddiviso in tre rate uguali. Il primo pagamento avverrà al momento della conferma dell’ordine.
Fase 4: Ogni mese, i pagamenti successivi saranno addebitati sulla tua carta di debito o di credito. Se paghi puntualmente, non verranno emesse fatture né addebitati interessi o commissioni.
D2: Come avvengono i pagamenti automatici con Klarna?
R2: L’addebito avverrà ogni mese sulla carta di debito o di credito fornita al momento del pagamento.
Tutti i pagamenti programmati saranno notificati via e-mail e potrete rivedere i vostri acquisti accedendo al sito https://app.klarna.com/login.
D3: Cosa devo fare se non riesco a completare un pagamento con Klarna?
R3: GEEKOM accetta solo pagamenti inferiori a 1000 euro tramite Klarna. Per importi superiori, si prega di utilizzare un altro metodo di pagamento (PayPal, carta di credito o bonifico bancario).
Nota: se non riuscite a completare un pagamento Klarna inferiore a 1000 euro, vi preghiamo di contattare il Servizio Clienti Klarna. L’accettazione o meno del pagamento Klarna è fuori dal controllo di GEEKOM.
D4: Come posso effettuare un ordine se desidero pagare con bonifico bancario diretto?
R4: Ecco i passaggi per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario diretto:
Fase 1: L’ordine è considerato completo quando si sceglie di pagare tramite bonifico bancario diretto alla pagina di pagamento.
Fase 2: Come riferimento per il pagamento, utilizzare l’ID dell’ordine (trovato nell’e-mail). Effettuare il pagamento in banca il prima possibile.
Fase 3: Contattateci per notificare il pagamento e fornirci i vostri dati di fatturazione.
Fase 4: Una volta ricevuto il pagamento, organizzeremo la spedizione.
D5: Cosa devo fare se il pagamento del mio ordine viene rifiutato?
R5: Se il pagamento viene rifiutato, sarà necessario effettuare un nuovo ordine. Non possiamo creare un ordine per voi se il pagamento non viene approvato. Per evitare tale situazione, vi preghiamo di assicurarvi di compilare correttamente le seguenti informazioni al momento di effettuare un nuovo ordine:
1.Verificate i dati dell’ordine (ad esempio, indirizzo di spedizione, numero di telefono, indirizzo e-mail) prima di inviare l’ordine.
2.Controllate i dati della carta per assicurarvi che le informazioni siano corrette, come la data di scadenza e l’indirizzo di fatturazione.
3.L’emittente della carta potrebbe aver rifiutato il pagamento. Vi consigliamo di contattarlo per ulteriori dettagli.
4.Verificate che il saldo della carta di credito sia sufficiente.
Se avete controllato tutti i punti precedenti, provate a pagare con PayPal o un’altra carta di credito.
D6: Quali sono i motivi più comuni per cui i pagamenti con carta di credito non vengono approvati?
R6:Ecco alcuni motivi comuni per cui i pagamenti non vengono approvati:
- Le transazioni online non sono abilitate sulla carta.
- La transazione è stata rifiutata dall’emittente della carta.
- Sono stati forniti dati errati della carta durante il pagamento.
- Saldo insufficiente sulla carta.
- Troppi tentativi di pagamento non riusciti.
Si prega di riprovare con lo stesso metodo di pagamento utilizzato in precedenza.
Cambiare il metodo di pagamento con un altro.
Avete già risolto il problema del pagamento?
Abbiamo cercato di rispondere a quante più domande frequenti possibile. Se il problema persiste, non esitate a contattarci all’indirizzo [email protected]. Risponderemo di solito entro 24 ore, quindi non preoccupatevi!