POLITICA DI RESTITUZIONE E CAMBIO

In GEEKOM, come sempre, la soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Il nostro team di controllo e garanzia della qualità ispezionerà il vostro articolo prima della spedizione. Se avete domande dopo l’acquisto, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Difettoso all’arrivo (DOA)

Se si riceve un prodotto difettoso, contattare il nostro servizio clienti entro 7 giorni.

1) L’imballaggio e il prodotto sono danneggiati:
Inviare le foto del prodotto/confezione ricevuto al nostro servizio clienti, prestando attenzione ai dettagli del problema da allegare.

2) Prodotto non corretto:
Inviate le foto dei prodotti errati, soprattutto se sono presenti etichette, e fornite al servizio clienti i dati dell’ordine.
Promemoria: controllare attentamente il contenuto del pacco prima di firmarlo.

Cambi e restituzioni entro 30 giorni

Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, potete richiedere un reso o un cambio contattando il nostro servizio clienti entro 30 giorni dalla data di consegna.

Nota: se la restituzione non è dovuta a problemi di qualità, GEEKOM addebiterà una tassa del 5% (spese di servizio e di gestione).

Garanzia di 3 anni

GEEKOM offre una garanzia di 3 anni dalla data di ricevimento del prodotto.

Esenzioni dalla garanzia

La presente garanzia non copre i danni all’apparecchiatura causati da uso improprio, alterazione o riparazione non autorizzata, non imputabili a GEEKOM. In caso di problemi di qualità, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.

Processo di restituzione

1 – Contattare il nostro servizio clienti per ottenere l’indirizzo di restituzione (GEEKOM si aspetta che i pacchi vengano restituiti nelle condizioni più integre possibili).

2 – Dopo la restituzione, si prega di fornire il numero di tracking al nostro servizio clienti per gestire la restituzione o lo scambio. Non ci sono spese di elaborazione per la restituzione o il cambio.

3 – Di solito elaboriamo la richiesta di restituzione entro 3-5 giorni lavorativi dall’arrivo.

Nota speciale

GEEKOM solitamente restituisce l’articolo all’acquirente tramite spedizione standard (con numero di tracciamento). Se avete bisogno di altri metodi di spedizione più veloci, contattate il nostro servizio clienti per una soluzione migliore.

Processo di rimborso

Una volta ricevuto il reso o il cambio, si prega di attendere 3-5 giorni lavorativi per l’elaborazione.

Il periodo di rimborso (dopo il tempo di elaborazione di cui sopra) è il seguente: 

Conto Paypal: circa 48 ore

Carta di credito: tra 7 e 14 giorni lavorativi

Il rimborso non è previsto nei seguenti casi:

1) Prodotti smarriti o rubati

2) Prodotti che hanno superato il periodo di garanzia.

3) Prodotti che non presentano problemi di qualità (30 giorni dopo l’acquisto)

4) Prodotti ricevuti gratuitamente

5) Prodotti riparati da terzi

6) Prodotti danneggiati da un uso improprio (inclusi, ma non solo, cadute, temperature estreme, acqua e uso improprio).

Contatto

Se avete domande o reclami, contattateci.

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