POLITICA DI RESTITUZIONE E CAMBIO
In GEEKOM, come sempre, la soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità. Il nostro team di controllo e garanzia della qualità ispezionerà il vostro articolo prima della spedizione. Se avete domande dopo l’acquisto, si prega di contattare il nostro servizio clienti.
Difettoso all’arrivo (DOA)
Se si riceve un prodotto difettoso, contattare il nostro servizio clienti entro 7 giorni.
1) L’imballaggio e il prodotto sono danneggiati:
Inviare le foto del prodotto/confezione ricevuto al nostro servizio clienti, prestando attenzione ai dettagli del problema da allegare.
2) Prodotto non corretto:
Inviate le foto dei prodotti errati, soprattutto se sono presenti etichette, e fornite al servizio clienti i dati dell’ordine.
Promemoria: controllare attentamente il contenuto del pacco prima di firmarlo.
Cambi e restituzioni entro 30 giorni
GEEKOM supporta una politica di rimborso di 30 giorni e puoi contattare il nostro servizio clienti entro 30 giorni dalla data di consegna per richiedere un reso o uno scambio.
Condizioni di restituzione:
- Condizioni del prodotto: il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non aperto, con tutte le etichette intatte e in condizioni di rivendibilità.
- Spese di servizio: se il cambio o la restituzione non sono dovuti a problemi di qualità, addebiteremo il 5% del prezzo del prodotto come spesa di servizio.
Spese di spedizione:
- Restituzione per motivi personali: le spese di spedizione sono a carico del cliente.
- Restituzione per malfunzionamento:
1)Entro i primi sei mesi: GEEKOM coprirà le spese di spedizione.
2)Dopo sei mesi: le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Garanzia di 3 anni
GEEKOM offre una garanzia di 3 anni dalla data di ricevimento del prodotto.
Esenzioni dalla garanzia
La presente garanzia non copre i danni all’apparecchiatura causati da uso improprio, alterazione o riparazione non autorizzata, non imputabili a GEEKOM. In caso di problemi di qualità, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Processo di restituzione
1 – Contattare il nostro servizio clienti per ottenere l’indirizzo di restituzione (GEEKOM si aspetta che i pacchi vengano restituiti nelle condizioni più integre possibili).
2 – Dopo la restituzione, si prega di fornire il numero di tracking al nostro servizio clienti per gestire la restituzione o lo scambio. Non ci sono spese di elaborazione per la restituzione o il cambio.
3 – Di solito elaboriamo la richiesta di restituzione entro 3-5 giorni lavorativi dall’arrivo.
Nota speciale
GEEKOM solitamente restituisce l’articolo all’acquirente tramite spedizione standard (con numero di tracciamento). Se avete bisogno di altri metodi di spedizione più veloci, contattate il nostro servizio clienti per una soluzione migliore.
Cancellazione dell’ordine
Se il consumatore avvia la cancellazione dell’ordine prima del momento della spedizione,Qualsiasi ordini possono essere annullati.
Processo di rimborso
Una volta ricevuto il reso o il cambio, si prega di attendere 7-12 giorni lavorativi per l’elaborazione.
Il periodo di rimborso (dopo il tempo di elaborazione di cui sopra) è il seguente:
Conto Paypal: circa 48 ore
Carta di credito: tra 7 e 14 giorni lavorativi
Il rimborso non è previsto nei seguenti casi:
1) Prodotti smarriti o rubati
2) Prodotti che hanno superato il periodo di garanzia.
3) Prodotti che non presentano problemi di qualità (30 giorni dopo l’acquisto)
4) Prodotti ricevuti gratuitamente
5) Prodotti riparati da terzi
6) Prodotti danneggiati da un uso improprio (inclusi, ma non solo, cadute, temperature estreme, acqua e uso improprio).
7) I computer utilizzati per oltre sei mesi non possono essere restituiti o rimborsati. La sostituzione è possibile solo per i computer dello stesso modello.
Contatto
Se avete domande o reclami, contattateci.
Indirizzo di ritorno:
Nota importante: prima di restituire il prodotto, si prega di contattare il servizio clienti e di ottenere l’autorizzazione corrispondente; in caso contrario, GEEKOM non sarà in grado di processarlo e il pacco verrà rifiutato.
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Isenschnibbe 10
39638
Gardelegen
Sachsen-Anhalt
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